Lo Studio

Lo Studio dentistico, aperto dal dott. Francesco Orrù al centro di Cagliari nel 1990, ha avuto fin dall’inizio dell’attività l’ambizioso obiettivo di coniugare una odontoiatria di eccellenza con un favorevole piano tariffario.

Particolare attenzione viene riservata al rapporto umano con i pazienti: noi non crediamo alle strutture troppo grandi, piene di personale, dispersive, spersonalizzanti, costose, complicate da gestire.

Sarai seguito con dedizione fin dalla prima visita dentistica a cui sarà dedicato un tempo minimo di mezz’ora, nel corso del quale saranno verificate le tue condizioni di salute orale, spiegandoti il piano di trattamento e il relativo preventivo scritto.

Soluzioni su misura per la salute dei tuoi denti

Presso lo Studio odontoiatrico Orrù potrai trovare la soluzione più adatta al tuo caso, grazie a terapie odontoiatriche all’avanguardia dal semplice trattamento conservativo alla più complessa riabilitazione implantologica, estetica o parodontale verrai curato con la passione e la professionalità di chi ama il proprio lavoro.

All’interno del centro odontoiatrico i dottori vi insegneranno le corrette tecniche di igiene orale e prevenzione e vi seguiranno nel tempo per aiutarvi a mantenere una costante condizione di salute dentale e uno splendido sorriso.

Il risultato della professionalità e serietà dimostrata nel tempo dallo Studio dentistico è il sempre crescente apprezzamento dei clienti e dei colleghi, hanno permesso di affermarci come punto di riferimento a Cagliari per la cura dei denti.