Chirurgia orale

Lo Studio dentistico Orrù a Cagliari, oltre ai normali interventi di piccola chirurgia orale, esegue interventi più complessi che permettono di risolvere brillantemente situazioni anatomicamente sfavorevoli.

La rimozione dei denti del giudizio rappresenta l’intervento più comune, dovuto al fatto che questi denti possono rimanere inclusi e danneggiare nel tempo l’intero apparato dentale.

La visita di uno specialista di chirurgia orale consente di valutare la necessità di un intervento di rimozione per evitare patologie più gravi.

chirurgia

Lo Studio realizza inoltre interventi di chirurgia prepotestica e di implantologia avanzata, per posizionare impianti odontoiatrici nei casi più complessi dove si necessita la ricostruzione del tessuto osseo.

Gli interventi di chirurgia dentale vengono eseguiti presso l’ambulatorio dello Studio Orrù a Cagliari, all’occorrenza una anestesista può essere presente in studio per praticare una sedazione cosciente al fine di ridurre il disagio del paziente durante l’intervento.

Lo studio odontoiatrico Orrù si trova al Centro di Cagliari, affidati ai nostri esperti per la cura dei tuoi denti.